top of page

T.G.I.F ­ Le mie nuove Steve Madden Friday!

Hola ragazze! San Valentino è ormai un piacevole ricordo ma la sua atmosfera romantica è ancora nell’aria e il rosso si conferma il trend del mese (se non della stagione ss 2018).

Mi sono messa subito alla ricerca di qualcosa (un lavoro faticoso ma qualcuno deve pur farlo! ) e ho scovato un nuovo shop online.

Il rosso era il colore che cercavo, ma quale modello? Dopo “notti insonni” ero indecisa tra due sandali con tacco ­

- uno in camoscio di Steve Madden ­

- l’altro in vernice di Kammi (per chi non lo sapesse Made In Italy).

https://www.aversashoes.com/it/tacchi/3268-kammi-sandalo-con-tacco-miriam-in-vernice-rossa.html

E’ stata una dura scelta, ma alla fine i tacchi Friday di Steve Madden mi hanno rapito il cuore. Un modello glam con tutte le carte in regola per diventare il protagonista del mio prossimo outfit. Intanto vi lascio una piccola anteprima ;)

Voi quale avreste scelto? Vi lascio qui il link: www.aversashoes.com/it/30­rosso

Fatemi sapere qual è il vostro preferito!!

bottom of page