top of page

La fortuna di avere qualcuno che ti ama.

Buon San Valentino a tutti!

Come è iniziata la vostra giornata?

La mia non sembrava il massimo: decimi di febbre, esami a breve..insomma, un bel buongiorNO.

Ed ecco il citofono..Solito postino?! (che palle mamma scendi tu, sono in pigiama e non ho la forza di fare cinque piani a piedi!!)

E invece no, è lui, il mio amore!

E' venuto a portare un po' di dolcezza ( nel vero senso della parola ) in questa mattinata spenta.

Quindi si, il mio primo post su questo blog lo voglio dedicare a lui

che mi sostiene qualsiasi cosa io faccia, qualsiasi scelta io prenda.

A lui che di pazienza ne ha tanta, perchè ce ne vuole a sopportare

una come me, ma che nonostante tutto è sempre al mio fianco

col suo splendido sorriso che non manca mai e che contagia anche me.

 

Un GRAZIE va anche all'azienda @CHEERZ per aver permesso la stampa di queste foto e il mio fantastico "fotolibro" con i nostri momenti migliori.

Vi lascio il link del sito : https://www.cheerz.com/it per poter stampare le vostre foto più belle! :)

Un bacio

bottom of page