top of page

Sunper sunglasses!

Oggi voglio parlarvi dei miei nuovi occhiali firmati SunperSunglasses.

Finalmente sono disponibili anche in Italia e potete acquistarli sul sito: https://sunpersunglasses.com/it

I modelli disponibili sono tantissimi e in diversi colori con cui potete sbizzarrirvi per l'estate.

Il sito, per facilitare la vostra ricerca, li suddivide in due modelli principali: San Francisco, per chi ama la montatura più squadrata, e Biarritz, per chi come me ama la montatura più tondeggiante.

Questi sono gli occhiali che ho scelto io

 

Il modello che ho scelto io è tra quelli più innovativi.. come potete notare dalle foto, la lente è unica e ricopre tutta la montatura!

Sono molto leggeri, di un'ottima qualità e i prezzi sono davvero convenienti!

Vi lascio il link del modello scelto da me che potete acquistare a soli 39,90 euro!

Insomma, un affarone!

A presto :*

bottom of page